Apple farà concorrenza a Netflix: ecco il grande progetto che ha in mente!

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple serie tv Netflix

L’ultima indiscrezione che sta circolando in ordine di tempo è sicuramente una di quelle piuttosto importanti. E la fonte, in questo caso, è davvero molto credibile ed autorevole. Si tratta del Wall Street Journal, che ha diffuso il rumor secondo cui Apple avrebbe già finito di organizzare il progetto che prevede un investimento da 1 miliardo di dollari nel 2018 nel settore delle serie tv.

Apple e le serie tv: dove verranno trasmesse?

Non solo, visto che l’indiscrezione rilasciata dal Wall Street Journal mette in evidenza anche come Apple punti a produrre altri contenuti video che verranno proposti ai propri utenti mediante iTunes. Oppure c’è la possibilità che si opti anche per un’altra piattaforma in streaming che, però, deve essere ancora individuata e definita.

Il guanto di sfida a Netflix è stato lanciato

Un’altra perfetta testimonianza di come il business di Apple stia virando in tantissime direzioni. La scelta di cominciare a produrre anche delle serie TV e, di conseguenza, di sfidare Netflix sul terreno che è tanto congeniale a quest’ultima, è tipica di Apple. Le conferme relative a tale passo arriverebbero anche dagli ultimi bilanci che sono stati presentati dal colosso di Cupertino. Il settore commerciale che ha denotato il più alto sviluppo è quello relativo ai servizi, con le entrate che hanno sfiorato i 25 miliardi di dollari durante l’ultima annata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>