Apple Developer Academy: dal 28 aprile sono partite le iscrizioni

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple Developer Academy al centro di importanti novità in questi giorni, visto che dal 28 aprile sono partite le iscrizioni. Tutte le utili informazioni del caso

Dallo scorso 28 aprile ha preso il via la procedura per l’iscrizione ai corsi relativi alla prima Developer Academy in Europa. Si tratta di una proposta legata ai giovani imprenditori e a chi vorrebbe fare lo sviluppatore tra qualche anno. I corsi si terranno presso l’Università Federico II di Napoli e sono stati messi a disposizione in collaborazione con Apple. Le iscrizioni saranno aperte fino al prossimo 31 maggio.

I test di ingresso per l’accesso alla prima Apple Developer Academy europea si potranno svolgere anche a Milano. Non solo, visto che sono in programma anche date e città in tutta Europa. Siamo arrivati al secondo anno per questa Academy.  Nel 2017, però, la grande novità che il numero di studenti verrà raddoppiato. Infatti, da ottobre saranno 400 le nuove leve, in confronto ai 200 del primo anno.

Gli studenti che supereranno i test di ingresso, quindi, potranno accedere alle risorse mese a disposizione dalla Developer Academy. Il programma di studio? Ci saranno corsi riguardanti lo sviluppo di programmi, ma anche sulla realizzazione di start-up. Non solo, visto che ci saranno corsi dedicati specificatamente anche al design delle app per iOS. Lo scopo di questa accademia è quello di mettere a disposizione le competenze e conoscenze utili per poter raggiungere presto il successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>