Apple Back To School 2015, cuffie Beats in regalo

di Redazione Commenta

Con un sensibile ritardo rispetto allo scorso anno, Apple ha annunciato oggi la promozione Back To School. A questo giro in regalo un paio di cuffie Beats (del valore di 200 euro) a chi compra un nuovo Mac.

Alla fine, dopo le rassicurazioni della SVP Angela Ahrendts, anche quest’anno la promozione Back to School è arrivata su Apple Store. Niente più carte iTunes da 100€ in regalo, bensì un paio di cuffie Beats, modello Solo2 On-Ear. Chi volesse può aggiungere 100$ (o la differenza equivalente rispetto al valore delle Solo2 nella propria valuta) per compra il modello Bluetooth senza fili.
beats solo

La promozione parte il 6 agosto e scade il 18 settembre ed è valida per chi acquista un iMac, un MacBook, un MacBook Pro, un MacBook Air oppure un Mac Pro, anche in una versione built-to-order. Sono esclusi tutti i dispositivi iOS, i Mac mini (per non si sa bene quale ragione) e tutti i computer refurbished.
Va senza dire che (come sempre) l’iniziativa è accessibile solo tramite la versione educational dell’Apple Store e pertanto la potranno sfruttare solamente studenti e insegnanti.

Back To School 2015 per adesso è stata presentata solamente per gli U.S.A., ma non ci sono ragioni per cui a breve non venga estesa ufficialmente anche agli Store di tutti gli altri paesi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>