Apparso l’iPhone 8 Plus da 64 GB con offerte Vodafone

di Giovanni Tripodi Commenta

Risulta attiva la campagna oggi 22 gennaio l'iPhone 8 Plus da 64 GB con offerte Vodafone, sfruttando svariati piani che possiamo analizzare approfonditamente per il pubblico

Continua il nostro viaggio all’interno delle offerte Vodafone dedicate ai melafonini, considerando il fatto che oggi 22 gennaio possiamo concentrarci in modo approfondito sulle proposte associate all’acquisto di un modello come il cosiddetto iPhone 8 Plus.

In questo particolare frangente diventa importante analizzare in modo approfondito le principali offerte Vodafone che durante il mese di gennaio sono associate all’acquisto di un iPhone 8 Plus da 64 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 22,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 20,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 249,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 0 euro, per i clienti Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro”.

Come riportato con le altre offerte Vodafone disponibili in questo periodo per l’acquisto di specifici melafonini, anche per l’iPhone 8 Plus da 64 GB al momento non riscontriamo date di scadenza da tenere bene a mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>