Anniversario morte Steve Jobs, il ricordo di Tim Cook

di Gio Tuzzi Commenta

Anniversario morte Steve Jobs lo scorso 5 ottobre, al punto che oggi possiamo condividere il ricordo del predecessore, Tim Cook. Vediamolo nel dettaglio

Lo scorso 5 ottobre tutti gli amanti della tecnologia, e non solo del mondo Apple, hanno celebrato il sesto anniversario della morte di Steve Jobs, al punto che c’è stato il bel pensiero da parte di Tim Cook che ha deciso di ricordare il suo predecessore.

Ecco il passaggio più interessante del suo intervento, con cui potremo farci un’idea del valore assunto da Steve Jobs negli anni che hanno reso grande il marchio Apple:

“Ci sono molti modi per essere una persona, e alcune persone esprimono il loro apprezzamento verso il mondo e l’umanità in modi diversi. Uno dei modi che preferisco è quello di fare qualcosa di meraviglioso e portarla fuori, nel mondo. Non si incontrano mai altre persone, non si stringono mani, non si ascoltano le loro storie e tu non racconti la tua. Ma in qualche modo, nell’atto di fare qualcosa con cura e amore, stai trasmettendo qualcosa di importante. E’ un modo profondo di esprimere il nostro apprezzamento verso l’umanità. Quindi dobbiamo essere fedeli a quello che siamo. Ricorda che è importante per noi. Questo è ciò che rende Apple quello che è oggi: is if we keep us, us”.

Insomma, non poteva esserci modo migliore per ricordare Steve Jobs in occasione dell’anniversario della sua morte di recente.