Ancora rimodulazioni 3 al 25 aprile: novità per gli utenti iPhone con Tre Italia

di Giovanni Tripodi Commenta

Ancora rimodulazioni 3 al 25 aprile, al punto che oggi possiamo prendere in esame novità per gli utenti iPhone con Tre Italia ed ALL-IN VIP. Vediamole più da vicino

Emergono ancora rimodulazioni 3 oggi 25 aprile, con novità per gli utenti iPhone legati a Tre Italia che evidentemente faranno poco piacere soprattutto a coloro che hanno deciso di puntare sul piano ALL-IN VIP.

Qui di seguito quanto contenuto nel documento ufficiale, che a conti fatti conferma la natura delle rimodulazioni 3 Italia alle quali potremmo andare incontro nel corso dei prossimi giorni:

Modifiche a partire da maggio 2017
Se sei destinatario di uno specifico SMS inviato a partire dal 31 marzo e progressivamente durante il mese di aprile, la tua opzione di tipo ALL IN subirà delle modifiche decorsi 30 giorni dalla comunicazione ed entro i quali potrai recedere senza penali e costi dall’opzione.
Nell’sms troverai un link ad una pagina personalizzata nella quale saranno indicate le componenti oggetto di modifica che potranno riguardare:
• La variazione delle soglie di traffico incluso da settimanale a 28 giorni (escluse ALL-IN con soglie giornaliere)
• La variazione dell’addebito del canone per il costo di rinnovo da settimanale a 28 giorni con un possibile incremento fino a 2.99 euro/28 giorni.
• La variazione dell’importo extrasoglia voce e sms a 29cent€/min e sms (escluse ALL-IN con soglie voce/sms illimitate)

È possibile il recesso senza penali e costi dall’opzione entro 30 giorni dalla comunicazione come indicato nel tuo specifico sms.

Insomma, se siete possessori di un iPhone ma soprattutto di una SIM Tre con piano ALL-IN Vip preparatevi a nuove rimodulazioni 3 Italia tra qualche settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>