Anche l’iPhone 8 acquistabile con le offerte Wind di dicembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Anche l'iPhone 8 acquistabile con le offerte Wind di dicembre, almeno stando alle prime informazioni ottenute in questi giorni. Studiamole più da vicino

A dicembre sono arrivate anche le tanto attese offerte Wind per coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone 8, ragion per cui in queste ore occorre analizzare tutte le soluzioni a disposizione del pubblico stando alle prime informazioni trapelate.

A seguire, dunque, un primo bilancio sulle soluzioni messe a disposizione del pubblico, in riferimento a chi è disposto ad acquistare un iPhone 8 tramite le offerte Wind:

  • Apple iPhone 8 64 GB: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 180 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 64 GB: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed un eventuale rata finale di 190 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. .

  • Apple iPhone 8 256 GB: 22 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed un eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 256 GB: 25 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 299,90 euro ed un eventuale rata finale di 80 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Quindi, la spesa totale del cliente (comprensiva di anticipo e di 30 rate) ammonta a 1049,90 euro.

Che ve ne pare? Ritenete interessante la possibilità di acquistare un iPhone 8 con le offerte Wind stando alle informazioni trapelate negli ultimi giorni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>