Amazon Prime Day anche per utenti iPhone ed iPad: come prepararsi

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon Prime Day anche per utenti iPhone ed iPad, al punto che in questi giorni appaiono in Rete alcune dritte che dicono come prepararsi. Tutti i dettagli del caso

Amazon Prime Day pronto anche per il mercato italiano, con una serie di opportunità che dovrebbe essere messa sa disposizione di coloro che dispongono di iPhone ed iPad. Senza dimenticare chi ancora non si è portato a casa un device marchiato Apple. Ecco perché diventa importante capire al meglio come prepararsi in vista dell’evento dell’11 luglio.

Indipendentemente dal fatto che siate alla ricerca di un melafonino, di un tablet o più semplicemente di un accessorio, potrebbero tornarvi parecchio utili alcune istruzioni come quelle che stiamo per rilasciarvi:

  • 30 ore di acquisti: 24 ore non bastano per approfittare di tutte le grandi promozioni. Per questo, Prime Day avrà inizio lunedì 10 luglio a partire dalle ore 18.00, dando ai clienti Prime 30 ore di shopping.

  • Esplora le promozioni che ti interessano: si potranno scoprire le promozioni di Prime Day, scegliendo tra più di 10 temi e interessi. Da “Appassionati di tecnologia” ad “Esperti di bricolage”, trovare promozioni personalizzate sarà ancora più semplice e veloce.

  • Segui la promozione: il controllo delle promozioni si espande sulla App di Amazon.

Insomma, ci apprestiamo a vivere ore parecchio calde per un evento tanto atteso qui in Italia come Amazon Prime Day, soprattutto per chi segue da vicino il mondo degli iPhone ed iPad.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>