Amazon Prime Day 2016 ufficialmente al via: Huawei P8 Lite ed accessori per iPhone ed iPad

di Luigi De Girolamo Commenta

Amazon Prime Day 2016 ufficialmente al via, con tanti accessori per iPhone ed iPad destinati ad andare a ruba in poche ore. Ecco una selezione delle migliori offerte per chi è legato al mondo Apple e non solo

Amazon Prime Day

Dopo una settimana di offerte introduttive, è scattato pochissimi minuti il tanto invocato Amazon Prime Day 2016, con una serie di offerte da parte della popolare piattaforma che potrebbe attirare l’attenzione anche di molti utenti fedeli al marchio Apple, soprattutto coloro che disponendo di un iPhone o di un iPad sono alla costante ricerca di una buona occasione nel settore degli accessori.

La prima cosa che dovrete fare è iscrivervi al programma Amazon Prime, che con una spesa fissa pari a poco meno di 20 euro su base annua vi consentirà in primis di ottenere una serie di offerte dedicate, come avverrà appunto oggi 12 luglio, senza dimenticare la possibilità di acquistare prodotti che prevedono una consegna in tempi rapidissimi senza dover affrontare costi aggiuntivi.

Per chi si iscriverà al suddetto programma, lo step successivo prevede il collegamento alla home page di Amazon Prime Day oggi 12 luglio a partire proprio dalla mezzanotte, selezionando poi la voce denominata “Visualizza tutte le offerte”. A quel punto entrerete in un mondo fatto di offerte a tempo, ma anche legate alle singole disponibilità, con una particolare focalizzazione (come accennato) su tanti accessori adatti per iPhone ed iPad, oltre a smartphone Android sottocosto che potrebbero tornare utili a chi vuole allargare i propri orizzonti. Vedere per credere i vari sottocosto riguardanti device del calibro di Honor 7 e Zuk Z1. Senza dimenticare Huawei P8 Lite.

Basterà farsi un giro all’interno della pagina riportata per individuare, ad esempio, il prodotto “Anker Altoparlante Bluetooth Premium con Custodia Protettiva Premium – Speaker Portatile con Uscita Audio da 20W & 2 Subwoofer Passivi per iPhone, iPad, Samsung” a meno di 55 euro. Insomma, non resta che esplorare l’area di Amazon Prime Day 2016 ed individuare l’accessorio più adatto alle proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>