Amazon Prime Day 2016: come attivare Amazon Prime e prime offerte per utenti Apple

di Luigi De Girolamo Commenta

Amazon Prime Day 2016 in parte al via oggi 5 luglio, con tutte le informazioni del caso su come attivare Amazon Prime e prime offerte per utenti Apple in possesso di un iPhone o di un iPad

Amazon Prime Day 2016

Sono notizie davvero interessanti quelle che giungono nella giornata di oggi per tutti coloro che sono iscritti ad Amazon, visto che a conti fatti inizia ufficialmente il 5 luglio la tanto attesa iniziativa denominata “Amazon Prime Day 2016“. Si tratta di una serie di offerte che il popolare rivenditore metterà a disposizione dei propri utenti iscritti al programma Amazon Prime a partire dal prossimo 12 luglio, ma in data odierna scatterà una sorta di conto alla rovescia grazie al quale si avrà una sorta di antipasto.

Andiamo con ordine, perché in primo luogo gli utenti interessati dovranno attivare il servizio Amazon Prime per sfruttare le promozioni dei prossimi giorni. A cosa serve e quanto costa? Accedendo a questa pagina, in primo luogo, avrete la possibilità di usufruire di Amazon Prime in modo assolutamente gratuito per trenta giorni, prima di un rinnovo automatico che prevede il pagamento di 19,99 euro annui. Chiaramente, prima della scadenza del suddetto termine potrete disattivarlo all’interno della vostra area utente, quindi andando su “Il mio Amazon Prime”, ed infine su “Annulla iscrizione”.

Detto questo, con Amazon Prime potrete ottenere periodicamente una serie di offerte dedicate praticamente in tutte le categorie, senza dimenticare i tempi di consegna iper veloci che potrebbero rivelarsi estremamente utili per gli acquisti ritenuti più urgenti. Insomma, un costo sostenibile in modo tale da ottenere plus piuttosto interessanti per chi è abituato ad effettuare acquisti online con una certa costanza.

Oggi, come accennato, sono state lanciate le prime promozioni per Amazon Prime Day 2016, con alcune occasioni piuttosto interessanti soprattutto per chi è alla costante ricerca di accessori utili per migliorare l’esperienza di utilizzo del proprio iPhone ed iPad. Cosa avete trovato di interessante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>