Fino al 30 settembre le offerte passa a Vodafone anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Fino al 30 settembre le offerte passa a Vodafone anche per utenti iPhone, secondo le segnalazioni trapelate dagli SMS winback. Ecco le soluzioni a disposizione del pubblico

Dureranno fino al prossimo 30 settembre le offerte passa a Vodafone destinate anche agli utenti iPhone, con cui si potrà effettuare la portabilità del proprio numero, a patto che si riceva la chiamata o un SMS speciale dal reparto commerciale della compagnia telefonica.

Cerchiamo dunque di analizzare in modo più dettagliato quali saranno le promozioni che in questo momento possono essere attivate tramite la formula winback, almeno stando alle segnalazioni da parte del pubblico:

  • Vodafone Special 7GB 10E con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. È previsto un costo di attivazione dell’offerta di 9 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

  • Vodafone Special 4GB 10E con 1000 minuti verso tutti e 4GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da qualsiasi altro operatore mobile. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 3 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

  • Vodafone Special 7GB 12E con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 8 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

Insomma, se siete interessati a queste offerte passa a Vodafone, avete ancora tre giorni di tempo, prima che si arrivi alla scadenza naturale per questi piani sottocosto rispetto agli standard della compagnia telefonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>