AirDroid su iPhone 7 da questa settimana: ecco le ultime

di Giovanni Tripodi Commenta

AirDroid su iPhone 7 da questa settimana, almeno stando alle ultime che sarebbero giunte direttamente dal team AirDroid come potrete osservare. Ecco come stanno le cose

Sta per arrivare la tanto attesa svolta riguardante il matrimonio tra AirDroid ed iPhone 7, anche se al momento non possiamo ritenere ancora la notizia ufficiale. Tutto nasce da quanto riportato da un utente, che a suo dire avrebbe ricevuto un chiaro feedback da parte dell’assistenza Apple in merito all’avvio della fase test sul campo. Si tratta di un’iniziativa che ci condurrà in un secondo momento alla distribuzione ufficiale e definitiva.

Come stanno realmente le cose in merito allo sbarco di AirDroid su iPhone 7? Per il momento non possiamo fare altro che condividere con voi quanto riportato dallo stesso utente, in merito al feedback ufficioso che gli sarebbe giunto direttamente dal colosso di Cupertino nel corso degli ultimi giorni (o meglio, dal team AirDroid):

“Ciao Tommaso,

Se disponi di un dispositivo iOS, puoi iscriverti qui per partecipare al beta test di AirDroid su iOS!

Siamo stati ispirati da numerosissime vostre richieste nella realizzazione del programma.

Per riuscire a renderlo il più perfetto possibile vorremmo invitarsi ad essere il primo a provare l’applicativo su iOS tramite la prova mirata via TestFlight.

Le persone selezionate saranno poi contattate direttamente da TestFlight durante la prima settimana del 2017.

Non perdere questa opportunità esclusiva, Ci vediamo li!

Un Saluto
AirDroid Team”.

Insomma, sarà necessario tenere gli occhi aperti nel corso dei prossimi giorni, in vista dell’arrivo di AirDroid per tutti quelli che dispongono di un iPhone 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>