Aggiornamento Microsoft Edge per supportare il 3D Touch

di Giovanni Tripodi Commenta

Si parla molto dell'aggiornamento Microsoft Edge per supportare il 3D Touch, alla luce delle principali caratteristiche di questo importante rilascio

Da alcuni giorni a questa parte è in corso il rilascio di un importante aggiornamento per utenti iPhone ed iPad, visto che il browser Microsoft Edge, senza ombra di dubbio tra quelli più avanzati sul mercato, si appresta ad aprire le porte al 3D Touch, come si potrà notare anche dal nostro approfondimento odierno.

Proviamo a scendere più nel dettaglio, perché l’ultimo aggiornamento di Micorosft Edge a quanto pare non si limita a questa importante novità per chi ha deciso di puntare su un iPhone di ultima generazione. Questi gli altri plus associati al rilascio:

  • Funzionalità Trova nella pagina (disponibile nel menu “…“)

  • Configurazione dell’app Outlook per aprire collegamenti in Microsoft Edge (nelle impostazioni di Outlook)

  • Condivisione di collegamenti su Microsoft Edge da altre app tramite il foglio di condivisione

  • Scelta dell’area del contenuto per il newsfeed in Pagina nuova scheda (è sufficiente andare su Impostazioni->Pagina nuova scheda per personalizzare l’opzione)

  • Apertura di una nuova scheda in background quando si tiene premuto a lungo su un collegamento

  • Tempo di avvio dell’app più veloce

A questo punto avrete sicuramente le idee più chiare sulla natura di questo nuovo aggiornamento per Microsoft Edge, in riferimento alla versione ottimizzata per iPhone ed iPad. Download disponibile anche in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>