Aggiornamento MacBook Air e MacBook Pro (2.0?) disponibile

di Redazione 1

Aggiornamento MacBook Air e MacBook Pro
MacBook Pro 2.0? E cos’è?

È stato pubblicato da poco un aggiornamento di sistema per i MacBook Air e MacBook Pro prodotti da giugno 2012 ad oggi. Questo aggiornamento, come recita la descrizione, migliora le prestazioni grafiche e “l’affidabilità” generale, nonché la compatibilità con alcuni dispositivi USB. Si scarica come al solito dal Mac App Store, sezione Aggiornamenti, e pesa 133 Megabyte.

Questo è tutto, le informazioni contenute nella descrizione ufficiale sono veramente minimali e tradotte anche in maniera un po’ grossolana. Nella pagina internazionale sono sicuramente scritte meglio. Avrete notato che nel titolo il numero dell’aggiornamento (2.0) è ripetuto erroneamente due volte, in questo modo sembra che esistano degli improbabili “MacBook Pro 2.0“. I traduttori nostrani sono come al solito molto attenti a non sbagliare.

 

Commenti (1)

  1. l’errore del 2.0 ripetuto 2 volte è presente anche nella versione inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>