Ad un passo dalle rimodulazioni Vodafone anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Indispensabile esaminare le rimodulazioni Vodafone anche per utenti iPhone, secondo alcuni SMS che già oggi sono in circolazione in Italia

Potrebbero essere effettivamente ad un passo le rimodulazioni Vodafone, in un primo momento annunciate a partire da giugno, ma che secondo alcuni SMS arrivati in questi giorni anche ad utenti iPhone potrebbero entrare in vigore il prossimo 27 maggio.

L’SMS che abbiamo estratto per voi oggi, più in particolare, ci parla di rimodulazioni Vodafone che hanno colpito la Special 20GB, visto che il suo prezzo è destinato a salire di 1,19 euro per ogni rinnovo secondo quanto trapelato. Ecco quanto è stato inviato:

“Modifica delle condizioni contrattuali: dal 27/05 [nome dell’offerta] costerà X.XX euro in più a mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta inviariato. Puoi passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali, o se hai un’offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190-10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”. Per maggiori informazioni chiama il 42590”.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane verranno alla luce ulteriori rimodulazioni Vodafone, andando oltre i piani Special che ad oggi rappresentano le soluzioni più convenienti con l’operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>