Nuovo abbassamento del prezzo per Huawei P9 Lite: quale risposta dall’iPhone 5S?

di Luigi De Girolamo Commenta

Nuovo abbassamento del prezzo per Huawei P9 Lite, mentre gli utenti Apple si chiedono quale sia la risposta proveniente dall'iPhone 5S. Ecco come cambiano i costi per i due device di fascia media

iphone-5s

Continuano ad essere estremamente interessanti le offerte che il web è in grado di offrirci in queste settimane per quanto concerne gli smartphone Android ed iOS di fascia media, come del resto oggi potremo osservare facilmente con due prodotti come Huawei P9 Lite ed iPhone 5S, ancora in grado di far registrare un elevato volume di vendite in Italia.

Partiamo dalla proposta asiatica, perché il prezzo per Huawei P9 Lite comincia ad essere decisamente più basso rispetto a quanto registrato ad agosto. Su Amazon, infatti, ci stiamo ormai assestando attorno alla soglia dei 230 euro e, considerando la scheda tecnica di cui può godere questo particolare smartphone, siamo senza ombra di dubbio al cospetto di una delle migliori opportunità che questo mercato ad oggi ci può offrire. Occhio come sempre alla disponibilità, perché di solito un Huawei P9 Lite sotto i 250 euro tende ad andare a ruba sul web.

Buone notizie anche per chi ha un budget limitato, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ad Apple ed al suo sistema operativo iOS. Compatibile proprio con il recente aggiornamento iOS 10, l’iPhone 5S costituisce ancora oggi una soluzione validissima per gli amanti della mela morsicata. A maggior ragione ora che il prodotto si trova stabilmente sotto i 300 euro attraverso un rivenditore affidabile come Amazon.

Accorrete all’interno dello store, dunque, se avete intenzione di acquistare smartphone di fascia media dal rendimento assicurato come Huawei P9 Lite ed iPhone 5S, perché nel giro di qualche ora i prezzi indicati oggi 19 settembre potrebbero diventare un lontano ricordo per il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>