Offerta Tim anche per gli utenti iPhone: tutti al cinema con biglietti omaggio

di Luigi De Girolamo Commenta

Offerta Tim anche per gli utenti iPhone, visto che la compagnia telefonica consente di andare al cinema con biglietti omaggio. Tutto quello che c'è da sapere sulla promozione

Tim

Arriva in questi giorni una nuova offerta Tim, dedicata anche a chi dispone di un iPhone o di un iPad con SIM. Dal 24 ottobre al 2 dicembre 2016 ci si potrà recare al cinema, presso 900 sale aderenti, pagando due biglietti al prezzo di una.

Ulteriori informazioni sulla nuova offerta sono state offerte direttamente dalla compagnia telefonica, che ha cercato di chiarire alcuni aspetti importanti in merito alla proposta dedicata anche ai possessori di un iPhone che amano recarsi al cinema:

Il Voucher Cinema è valido per 2 ingressi, dal lunedì al venerdì, al costo di 1 solo biglietto. Il voucher è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema. Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili. Sono esclusi i giorni festivi e pre-festivi. Il voucher cinema non è cumulabile con la promozione Cinema2Day.
Il voucher richiesto, anche se già stampato, può essere annullato per un massimo di una volta e sarà nuovamente possibile scegliere un nuovo cinema e una data entro il 2 Dicembre 2016. Il voucher cinema non corrisponde alla prenotazione del posto o dell’ingresso in sala. Ti consigliamo di recarti al cinema in tempo utile per assicurarti un posto per lo spettacolo a cui desideri assistere. Il voucher è valido per le proiezioni del giorno scelto. Precisiamo inoltre che il voucher cinema:

  • non copre i costi di una eventuale prenotazione,

  • non sarà valido per l’ingresso gratuito di una sola persona,

  • non è cumulabile con altre promozioni,

  • non potrà essere venduto né riprodotto,

  • non è rimborsabile e non convertibile in denaro.

Vi ricordiamo che potrete ottenere tutti i dettagli sulla nuova offerta Tim attraverso l’apposita pagina che la compagnia telefonica ha deciso di dedicare a questa apprezzabile iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>