Cala ancora il prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone 5S: le migliori occasioni del 5 settembre

di Luigi De Girolamo Commenta

Cala ancora il prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone 5S, almeno stando alle migliori offerte lanciate sul web oggi 5 settembre. Ecco una panoramica molto interessante per gli appassionati di questo mondo

iPhone 5S

Tornano ad essere particolarmente interessanti le offerte per il mercato degli smartphone, soprattutto se avete nel mirino dispositivi che per costo associato possiamo collocare nella fascia media, come nel caso dei cosiddetti Huawei P9 Lite ed iPhone 5S. Generazioni differenti, per carità, ma considerando l’esborso richiesto agli utenti in molti potrebbero trovare conveniente puntare sull’uno o sull’altro nell’eterno dilemma tra il mondo Android e quello rappresentato dagli smartphone lanciati sul mercato da Apple.

Andiamo ad analizzare i singoli casi più nel dettaglio, perché con Huawei P9 Lite ormai si va incontro con una certa continuità ad un prezzo inferiore ai 250 euro, come del resto dimostra chiaramente anche l’offerta di Amazon che stiamo condividendo con voi oggi. Va detto che siamo sempre fermi alla versione single SIM, ma anche che la variazione di prezzo tra la versione cromatica bianca e nera è davvero minima. Una buona notizia per chi dà ancora un grosso peso ad aspetti puramente estetici.

E l’iPhone 5S? Come cambia il suo prezzo a pochissimi giorni dalla presentazione dei tanto attesi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus? La situazione comincia ad essere particolarmente allettante anche in questo caso, perché dopo un lungo periodo in cui i valori sono rimasti bloccati, finalmente anche per il melafonino le occasioni cominciano ad essere apprezzabili. Su Amazon, infatti, siamo finalmente scesi al dì sotto della soglia dei 300 euro.

Quale sarà la risposta da parte del pubblico in una settimana caldissima per Apple? Lo scopriremo presto, ma per adesso invitiamo tutti a tenere gli occhi aperti su offerte simili. Ne vedremo ancora delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>