Apple Event in programma per il 24 marzo?

di Redazione 11

Apple sta preparando un evento dedicato al rinnovo della linea desktop. E’ questa l’ipotesi di MyAppleGuide, sito anglosassone dedicato ad Apple (la cui credibilità è ancora tutta da verificare, data la nascita decisamente recente) che indica il 24 marzo (non a caso un martedì) come possibile data per l’evento. L’ipotesi è decisamente plausibile.

In tale occasione verranno presentati i nuovi Mac mini e iMac con chipset NVIDIA, i Mac Pro con processori Xeon e in più ci sarà una “piacevole sorpresa” (Snow Leopard?). Ovviamente si tratta di illazioni basate sulle “spiate” di alcune fonti anonime, nel caso specifico, dice MyAppleGuide, più di una. Alla data in ogni caso non manca molto e se davvero di “Apple Event 24 marzo” si tratterà, dovremmo saperlo più o meno con una settimana di anticipo, quando Apple inizierà a distribuire inviti alla stampa.

[via]

Commenti (11)

  1. voglio il QUAD!! logic non mi gira sulla sceda video!!!

    iMac QUAD!!
    iMac QUAD!!
    iMac QUAD!!
    iMac QUAD!!
    huuuuuuuuuuuuu!!

    XD

  2. Speriamo che le fonti siano affidabili :)

  3. Sul nuovo Mini sempre Rumors di corridoio?
    Staremo a vedere!
    Ciao!
    ! :) !

  4. ma non avevano limitato gli eventi?
    dev’essere qualcosa di grosso se è così e visto che fino a giugno non dovrebbe uscire lo snow leopard, secondo me non ci sarà nulla
    in ogni caso il mac pro comincia ad interessarmi, il mio vecchio server winzozz sta tirando le cuoia, vorrei fare il salto…

  5. E speriamo sia la volta buona…che sia un Apple Event degno di tale nome perchè l’attesa per il mio mac non potrà essere eterna…vediamo cosa proporranno insomma! ;)

  6. L’avevo già scritta qui: http://www.theapplelounge.com/mondo-apple/rumors/apple-netbook-599-dollari/

    Ripropongo la mia scaletta.

    – Seconda metà di marzo 2009: lancio nuovo MacMini.
    – Seconda metà di aprile 2009: lancio nuova AppleTV e novità per iTunes.
    – Maggio 2009: rumors a valanga per nuovo iPhone e iMac.
    – Giugno 2009: ritorno di Steve (ingrassato di 8-12 Kg) e presentazione di nuovo iPhone (in vendita da luglio 2009), nuovo iMac (in vendita dal giorno dopo del keynote) con lancio in grande stile di Snow Leopard.

    Aggiungo una cosa che avevo dimenticato. Oltre al MacMini potrebbe essere presentato un nuovo MacPro.

    Per ora sembra che io abbia indovinato il periodo del primo evento (24/03 = seconda metà di marzo). Man mano vedremo ciò che indovino e ciò che non indovino.

    P.S.: se indovino tutto voglio che TAL mi regali un iMac a mia scelta oppure un MacBook Pro Unibody 15″ a mia scelta. :-D

  7. @ morpe:
    per rispondere a quelli che desiderano i quad.
    c’è da precisare che i quad core necessiterebbero di un eccellente sistema di raffreddamento e soprattutto che i mac di solitano montano i processori da portatile perchè consumano di meno e di conseguenza scaldano di meno. io di quad sui portatili non ne ho ancora visti, ma potrebbero esserci. in ogni caso se rimangono sulla loro attuale linea di pensiero non credo che diminuiranno il prezzo, vedi macbook.
    p.s. voglio il rafreddamento a liquido :D :D :D

  8. mentre tutti si cervellano ad abassare i prezzi e cominciare a vendere i core i7 Apple pensa bene di rinnovare la gamma con i quad…

    vabò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>