Apple introduce le anteprime da 90 secondi in iTunes Store

di Redazione 3

Apple (piano piano, sottovoce, come piace a noi – chi becca questa vince un iPad 2) sembra stia iniziando ad introdurre le prime anteprime da 90 secondi in iTunes Store. La novità, purtroppo, non è ancora disponibile per tutti i brani e gli album, ma curiosando nello store è finalmente possibile ascoltare qualche anteprima degna di nota.

Lo scopo di Apple, secondo quanto riportato tempo fa, sarebbe quello di offrire anteprime da 90 secondi per tutti i brani della durata minima di 2 minuti e mezzo, lasciando le anteprime da 30 secondi per tutti gli altri brani di durata inferiore.

Inoltre, sembra che per continuare a vendere su iTunes Store, sarebbe indispensabile per le varie etichette accettare questa novità, pena l’eliminazione dei propri brani dallo store di Jobs.

[via|MacRumors]

Commenti (3)

  1. L’ultima “clausola” è una bufala dai… Non posso credere che Apple si comporti in modo così rude nei confronti di chi le ha permesso di guadagnare miliardi di dollari pubblicando le loro canzoni su iTunes…

  2. Piano piano, sottovoce, come piace a noi. Marzullo con Sottovoce.
    O Crozza, quando imita Marzullo.

    Ora, da vero FanBoy, voglio un nuovissimo e non ancora uscito AIPAD 2.

  3. @ Gorthan:

    Da vero fanboy dovresti sapere che si dice AIPED CIÙ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>