10 miliardi di canzoni su iTunes: ecco il vincitore del concorso

di Redazione 1

Ieri sera iTunes ha superato il traguardo dei 10 miliardi di canzoni scaricate. Apple ha svelato oggi che il decimiliardesimo brano scaricato è stato “Guess Thing Happen That Way” di Johnny Cash. Il fortunato utente che lo ha scaricato e che per questo si è aggiudicato la iTunes Card speciale da 10.000 dollari messa in palio per l’occasione è Louie Sulcer di Woodstock, Georgia. Non è quella Woodstock (la storica tre giorni avvenne a Bethel, stato di New York) ma la coincidenza del nome ha davvero dell’incredibile.

La dichiarazione ufficiale d’ordinanza è stata affidata a Eddy Cue, vice presidente Internet Services di Apple: “Siamo grati a tutti i nostri clienti per averci aiutato a raggiungere questo fantastico traguardo. Siamo orgogliosi del fatto che iTunes sia diventato il primo retailer di musica al mondo e vendere 10 miliardi di canzoni è davvero stupefacente.”

Commenti (1)

  1. Che poi sia una canzone di Johnny Cash a “vincere”, mi fa piacere. :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>