Concept: “iBoob” Mp3 Players

di Paolo Petrone 2

iboob

Sul sito del finto Steve Jobs, Dan Lyons, redattore di Forbes, compare la bizzarra idea di un impianto player MP3 “da seno”.

Il poster pubblicitario di Dan Lyons recita:

Apple Computers announced today that it has developed a computer chip that can store and play music in women’s breast implants. The iBoob will cost between $499 and $599. This is considered to be a major breakthrough, beacuase women are always complaining about men staring at thier breasts and not listening to them. Thanks to Apple, everyone is now happy.
(Apple Computers ha annunciato oggi che è stato sviluppato un chip che può immagazzinare e far suonare musica nel seno delle donne. L’iBoob costerà tra $499 e $599. Si tratta di una grande innovazione perchè le donne si stanno lamentando spesso sul fatto che gli uomini fissano i loro seni e non le ascoltano. Grazie ad Apple, da oggi tutti saranno più felici.)

L’idea, battezzata (in maniera colorita) iBoob, nasce dall’esigenza di conciliare l’universo maschile “guardone” di seni e l’universo femminile “desideroso di ascolto”.

Se Steve Jobs anche in questo caso non farà mancare la sua proverbiale capacità di “oracolo” delle esigenze del mercato, Apple potrebbe ricavare un ottimo affare da un (serio) problema “sociale”. :D

[via | The Secret Diary of Steve Jobs]

Commenti (2)

  1. [via | The Secret Diary of Steve Jobs]
    Ma non era il sito del tizio che si spacciava per Steve Jobs, e che ha anche rischiato di chiudere, prima di diventare un cult, amato dalla stessa Apple?

    Io pensavo che una volta che era stato “beccato” avesse chiuso i battenti, e invece…rieccolo, addirittura sotto l’ala protettiva di FORBES!

  2. Campa invece quel signore, campa eccome! Ed è proprio lui!
    E la cosa più incredibile è che ora si diverte anche a fare lo spiritoso sulle “future” invenzioni della Mela!
    Anche se, in realtà, un’invenzione così “salverebbe il mondo”! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>