La vera scocca di iPhone 6 in un video

di Redazione Commenta

La vera scocca di iPhone 6 viene messa a confronto con i mockup delle scorse settimane.

Mac Otakara, fonte generalmente affidabile quando si tratta di indiscrezioni riguardo iPhone, ha pubblicato un video nel quale viene mostrata la scocca posteriore del nuovo iPhone 6 con display da 4,7 pollici. Contrariamente a quanto visto fino ad oggi, questa componente non sarebbe un mockup costruito sui progetti di Apple, ma un vero e proprio pezzo del nuovo iPhone.


La scocca mostrata nel video (indicato come proveniente da AliExpress.com) include la struttura interna che abbiamo visto nelle scocche dei precedenti modelli di iPhone, i fori per la fotocamera e il flash e il logo di Apple.

La scocca, se fosse realmente parte del nuovo smartphone di Apple, confermerebbe i rumor degli ultimi mesi che vogliono un iPhone 6 con schermo di maggiori dimensioni rispetto all’attuale generazione di smartphone. Il nuovo design, più curvo, ricorda quello dell’originale iPhone più che le forme squadrate introdotte da Apple con iPhone 4. I tagli nella scocca evidenziano che il pulsante Sleep sarà posizionato sul lato del telefono (e non sulla parte alta) e i nuovi pulsanti per il volume avranno una forma allungata simile a quella che abbiamo visto su iPod touch e iPad Air.
Apple si starebbe preparando per un evento da tenere il prossimo 19 settembre nel quale sarà lanciato il nuovo dispositivo. Non è ancora chiaro se il modello da 5,5 pollici di iPhone 6 farà la sua comparsa insieme a quello da 4,7 pollici, né è chiaro se Apple stia preparando anche un modello da 4 pollici o se intende tenere in commercio iPhone 5s o iPhone 5c per chiunque ami i display di minori dimensioni.
I dispositivi dovrebbero essere messi in commercio poco dopo la presentazione, verosimilmente all’inizio del mese di ottobre, prima della presentazione dell’attesissimo iWatch.
[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>