Sconti in App Store da Gameloft

di Redazione Commenta

xmas-screenshot_IT

In ritardo rispetto alla concorrenza, Gameloft ha annunciato in serata dal suo neonato Gameloft Italia Blog la propria promozione natalizia. Ben 7 giochi, tra cui alcuni di punta, sono già disponibili in App Store al prezzo promozionale di 0,79 euro. La percentuale di sconto applicato varia da gioco a gioco ma il nuovo prezzo, pari al costo di un caffè al bar, rende quasi imperdibile la promozione natalizia di Gameloft.

Ecco la lista dei giochi disponibili al prezzo promozionale di 0,79 euro:

La promozione è appena partita e dura ben 7 giorni, ovvero un buon periodo di tempo per ponderare gli acquisti. Si ha a disposizione una settimana, ovvero, fino al 22 dicembre 2009, per approfittare dei regali natalizi che Gameloft ha riservato a tutti i possessori di iPhone e iPod touch.

Ciò che salta subito all’occhio è che tra i giochi Gameloft in saldo in App Store ci sono titoli di primissimo piano come il recente Castle Frenzy, il sempreverde Brain Challenge, lo spensierato gioco di corse Shrek Kart oltre ad una delle due più vivaci simulazioni calcistiche in App Store, ovvero Real Football 2010.

È proprio la presenza di quest’ultimo titolo ad avermi sorpreso: Real Football 2010 è un gioco che ha già appassionato migliaia di videogiocatori in tutto il mondo e questa offerta promozionale permetterà a molti altri di scoprire una delle meglio realizzate simulazioni calcistiche per iPhone e iPod touch.

Gameloft, come scritto sopra, sembra essere arrivata “tardi” nella corsa alle offerte natalizie in App Store ma questa “mossa tardiva” potrebbe invece essere stata studiata a tavolino per battere la concorrenza che è sempre più agguerrita. Al di là di ogni possibile dietrologismo, i saldi sui vari “pezzi da novanta” di Gameloft sopra citati faranno passare realmente un felice Natale a molti di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>