Retina Wallpapers & Background: i migliori sfondi per iPhone 5

di Lucio Botteri 1

Chi ha acquistato un iPhone 5 si starà sicuramente godendo i suoi bei 112.640 pixel in più, usando le (purtroppo ancora pochine) app ottimizzate, disponendo le icone lungo 5 file (oltre al dock) e usando cartelle da 16 elementi. Ma un display con una tale nitidezza, un tale contrasto, ancora più sorprendente di quello dell’accoppiata iPhone 4 / 4S, necessita di sfondi adeguati.

Ecco allora che vi segnaliamo un’applicazione gratuita davvero imperdibile per chi ama cambiare spesso sfondo e quindi rinnovare per quanto possibile il look del device, dato che, come ben sappiamo, è l’unica personalizzazione grafica possibile su iOS. L’app si chiama Retina Wallpapers & Background e ve la linkiamo qui di seguito:

Retina Wallpapers & …
Peso: 12 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

 

Ma se siete rimasti attratti dagli sfondi nell’immagine di apertura o volete soltanto scaricarne qualcuno senza dover per forza installare l’app, vi veniamo incontro con una funzione di iOS 6: uno streaming foto condiviso pubblicamente dal quale potrete scaricare una selezione dei migliori sfondi per iPhone 5. Poi fateci sapere quale vi è piaciuto di più.

  • Rnhmjoj

    Io preferisco di gran lunga “Vivere Carta Da Parati”.