L’iPhone 6S si piega facilmente? Il Nexus 6P batte tutti in un nuovo video

di Luigi De Girolamo Commenta

Sfatato il luogo comune che vede in Apple il produttore più soggetto ai danni dei propri smartphone dovuti alla facilità con cui tenderebbero a piegarsi. L'ultimo video che è apparso sul web, infatti, prende di mira proprio l'ultimo top di gamma lanciato sul mercato da Google

Nexus 6P
Nexus 6P

In questi anni i vari iPhone lanciati sul mercato da Apple sono finiti spesso e volentieri nel mirino della critica per la facilità con la quale si piegavano ad oscillazioni più o meno significative. In questo senso, nemmeno l’iPhone 6S ha rappresentato un’eccezione, se si pensa che sul web sono spuntati subito alcuni video con il chiaro intento di denigrare il lavoro condotto dal brand di Cupertino.

Nelle ultime ore, però, sta facendo il giro del web un nuovo filmato, che per forza di cose non potrà fare la felicità di Google. L’ultimo smartphone a finire nell’occhio del ciclone per quanto concerne la questione della “pieghevolezza”, infatti, è stato il Nexus 6P. Vale a dire il top di gamma presentato di recente dall’azienda di Mountain View e pronto a fare il proprio esordio sul mercato nel corso delle prossime settimane anche qui in Italia.

A quanto pare, infatti, lo stesso Nexus 6P tenderebbe a piegarsi con maggiore facilità rispetto a quanto abbiamo avuto modo di notare nel corso degli ultimi anni con i vari iPhone, a testimonianza del fatto che se di problema si tratta, la questione è comune un po’ a tutti i produttori. Non resta che adattarsi alle circostanze e cercare di evitare il più possibile i danni accidentali, considerando che gioiellini di questo tipo richiedono agli utenti una spesa non indifferente per essere portati a casa.

Non resta che lasciarvi al video che probabilmente aiuterà molti utenti a mettere da parte alcuni luoghi comuni in riferimento ad una vecchia questione relativa agli iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>