iPhone 6: la produzione comincerebbe nel Q2 2014

di Giovanni Biasi 2

produzione iphone 6

Probabilmente durante gli ultimi mesi di quest’anno, come di consueto, verrà presentato il nuovo iPhone, e come al solito sulla rete si sprecano i rumor e le indiscrezioni a riguardo, anche quando, come adesso, non c’è praticamente nulla di concreto. Le notizie di oggi arrivano da un report del The Commercial Times, che racconta come Pegatron si stia preparando a cominciare la produzione di massa del nuovo smartphone made in Cupertino (iPhone 6 o in qualsiasi modo si chiamerà). La produzione del nuovo iPhone (o dei nuovi iPhone, chi lo sa) dovrebbe cominciare durante il secondo trimestre del 2014, ma non si sa ancora nulla di più a riguardo. 

Al momento, come spesso succede quando si parla di nuovi iPhone, non si sa nulla di ufficiale sul nuovo dispositivo. Tralasciando il clamoroso caso del prototipo di iPhone 4 ritrovato in un bar a Marzo 2010, ve lo ricorderete, la produzione dei nuovi iPhone è sempre stata avvolta da un velo di segretezza estrema, danneggiato soltanto di tanto in tanto da qualche foto di case rubata durante i processi produttivi.

Sappiamo, ad ogni modo, che il nuovo display dovrebbe essere prodotto in zaffiro, e dovrebbe essere più grande di quelli di iPhone 5, 5c e 5s. Non si sa di quanto, ma dovrebbe essere più grande. Altri report indicherebbero addirittura il lancio di due nuovi modelli di iPhone, con display di dimensioni differenti ed entrambi più grandi di quello dell’ultimo nato in casa Apple.

Al momento, ovviamente, si tratta di semplici indiscrezioni e quindi da prendere con le rigorose pinze.
Voi come vedreste, lettori, un ulteriore ingrandimento del display? In un periodo in cui le case produttrici sembrano volersi avvicinare sempre più al modello del phablet (basti pensare al 5.1 pollici del Galaxy S5…), è secondo voi necessaria questa corsa alle dimensioni maggiori, o vi trovate ancora bene con il vostro 5/5s?

via | 9to5mac

Commenti (2)

  1. nonostante i recenti rumors, penso sempre che non vedremo il nuovo iPhone prima di settembre. “Secondo quarto” è una finestra di tempo che, iniziando a Giugno e finendo a Settembre, porta inevitabilmente ad un’uscita autunnale. Per uscire diciamo verso Luglio la produzione dovrebbe cominciare a Maggio (Primo quarto quindi). Attesa snervante!

  2. Secondo me un modello da 4,7 basta. Un altro da 5,7 non serve….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>