iPhone 6, nuovi render basati sul leak dei case

di Giovanni Biasi Commenta

iphone-6-coque-concept-012

Qualche giorno fa emergevano in rete i leak di quelli che parevano essere possibili case di iPhone 6, e che come tali seguivano perfettamente i rumor degli ultimi mesi (primo tra tutti, il display più grande). Oggi, basandosi proprio su quelle immagini, il sito francese Nowhereelse.fr ha dato al celebre designer Martin Hajek il compito di disegnare un nuovo iPhone. E i render, che vi mostriamo qui sopra e qui sotto, utilizzano come base proprio le immagini del case emerse qualche giorno fa, e vanno a presentare un dispositivo che fa della dimensione del display il cambiamento estetico di maggior rilievo. 

Nel dettaglio, i rumor e i leak di questi ultimi giorni, sempre più insistenti, si riferirebbero ad un iPhone con un display da 4.7 pollici, 0.7 in più rispetto al 5s, al 5c e al 5 (che si fermano a 4). Nonostante il considerevole aumento di dimensioni, però, la dimensione del dispositivo non sarebbe molto più grande di quella del predecessore: questo grazie a un design dello schermo edge-to-edge, che lascia davvero un bordo minimo ai lati del case.

Tra le altre cose, si può notare un tasto Home lievemente modificato, e uno spessore che dovrebbe essere del 20% in meno rispetto a quello degli iPhone attuali. Si vede anche il retro, che in questo caso perde il tratto bicolore introdotto con iPhone 5 e portato avanti con 5s. Non c’è, in questi render, il doppio flash LED che invece è presente su 5s, e questo ha alimentato alcune recenti speculazioni secondo le quali l’iPhone qui rappresentato, più che il successore del 5s, sarebbe il successore del 5c. Si tratta comunque di una teoria con poche fondamenta.

Vi alleghiamo di seguito la gallery con tutte le immagini prodotte da Hajek. A voi piacerebbe se l’iPhone 6 avesse davvero questo design? Se no, cosa non vi piace e cosa cambiereste?

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>