iPhone 3G S e 3Italia? O BlackBerry Storm 2?

di Redazione 7

Anche 3Italia come carrier ufficiale di iPhone 3G S in Italia?

Tutto è possibile: dato che siamo nel paese in cui iPhone 3G S è venduto sull’Apple Store sbloccato di fabbrica, potremmo avere anche una terza compagnia telefonica come distributore ufficiale del nuovo melafionino. L’immagine, tratta dall’account Twitter di 3Italia (“chi preferisce solo notizie ‘blindate’ ha tre.it, twitter per chi ha piacere a leggere possibili insider ” scrive lo stesso proprietario dell’account), sembrerebbe parlare chiaro. Forte, infatti, è il rimando alla meletta di iPhone 3G S.

Siccome del possibile matrimonio tra iPhone e TRE se ne parla ormai da due annetti buoni, personalmente sono abbastanza scettico. Come spesso in questi casi però, mi auguro di essere smentito. Un po’ di vera concorrenza nelle tariffe per iPhone 3G S non può fare che bene.

È qualche giorno che sull’account Twitter di 3Italia vengono proposti continui rimandi alla “Frutta” che deve essere “BBuona“. Con tali premesse, il rimando al prossimo modello di BlackBerry (BB) Storm, che in inglese significa “mora“, è più che marcato.

Vuoi che ora 3Italia voglia soltanto dichiarare, non potendolo fare esplicitamente, che presto sarà a disposizione il nuovo BlackBerry Storm 2a un prezzo inferiore, con il pacchetto dati incluso nella versione ricaricabile“?

Ora vogliamo sapere la vostra opinione nei commenti.

Commenti (7)

  1. Nuovo tweet da 3Italia:
    “da luglio il nuovo iPhone 3G S. L’iPhone 3G 8GB disponibile da 0 euro in abbonamento. Dettagli tra qualche giorno. Buon weekend! :-)”

  2. E relativo comunicato stampa sul sito della tre. È ufficiale!!

    http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/iPhone3GS.pdf

  3. Ci siamo! :D

  4. Belle notizie gente…sana concorrenza!! Se fanno il SIM-lock scontato é la volta buona che passo a tre!!

  5. quindi H3G ce l’ha fatta??? Vedremo che tariffe ci saranno :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>