I nuovi TV LCD di JVC integrano un dock per iPod

di Redazione Commenta

 

jvcp-series-lg.jpg

JVC ha scelto il palcoscenico del CES di Las Vegas per lanciare la linea P-Series di televisori LCD ad alta definizione che integrano un dock per iPod/iPhone. Domenica scorsa il produttore giapponese ha svelato al pubblico del Consumer Electronics Show, che si tiene annualmente nella città del Nevada, i nuovi dispositivi che integrano il supporto per i lettori portatili di Cupertino.

Quando un iPod viene collegato al dock si apre un menu sullo schermo che permette all’utente di navigare fra i contenuti e scegliere il film, le canzoni o le foto da riprodurre con il telecomando del televisore. Se la definizione dei filmati è sufficiente il video viene visualizzato a tutto schermo, altrimenti la riproduzione avviene a schermo ridotto.
I nuovi televisori del produttore giapponese sono equipaggiati inoltre con tre porte HDMI in ingresso, in aggiunta ai tradizionali input SPDIF S-Video e composito, e una porta USB per la visualizzazione di foto da fotocamere digitali o da dispositivi analoghi. L’output audio permette di connettere con comodità un sistema home theater, anche se il televisore è dotato di serie di due altoparlanti da 10 WATT ottimizzati per la tecnologia Omni Surround di JVC.
La versioni da 32 e 42 pollici verranno commercializzate a partire da marzo mentre per le versioni maggiorate da 47 e 52 pollici bisognerà aspettare rispettivamente il mese di Aprile e la stagione estiva. I prezzi non sono ancora stati resi noti.

90.jpg

I nuovi televisori dell’azienda di Yokohama sono stati presentati al CES insieme ad altri due dispositivi dotati di un dock per iPod, meno eclatanti ma comunque interessanti: i Mini System Audio , sistemi stereo presentati in due versioni da 220 (Mod. MX-KC38) e 400 (Mod. MX-KC68) Watt, e le Docking Station (Mod. NXPN7) dotate di un doppio alloggiamento per i player di Cupertino, che offrono funzioni di ascolto musicale e di radiosveglia.

 

88.jpg

[ via | setteB.IT ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>