FlashNews: SDK per iPhone ai primi sviluppatori

di Redazione Commenta

iphone-and-jobs.jpgSecondo quanto riportato da Electronista, il Software Development Kit per iPhone e iPod Touch sarebbe già in mano ad un ristretto gruppo di sviluppatori. L’attuale distribuzione del pacchetto di sviluppo software per i due dispositivi di Apple anticipa il rilascio ufficiale dell’ SDK annunciato per febbraio.
Sempre secondo le fonti riservate che hanno rivelato la notizia ai ragazzi di Electronista, l’SDK è un notevole passo avanti rispetto all’attuale soluzione di sviluppo Web-based, pur mantenendo dei limiti rispetto, ad esmpio, alle possibilità di sviluppo per Mac OSX.

Steve Jobs aveva annunciato in una lettera aperta la distribuzione dell’SDK, e aveva parlato della necessità un sistema di sviluppo unificato che permettesse un equilibrio ottimale fra l’implementazione di software efficiente e la garanzia di livelli fondamentali di sicurezza e privacy per gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>