L’iPhone con WIND? Ancora non si vede

di Redazione 9

iPhone 4s con WIND dai primi mesi del 2012 - TheAppleLounge.comTic! Toc! Tic! Toc! Oggi è il 21 febbraio, un altro mese è passato e dell’iPhone con WIND non si sa ancora nulla. Come vi dicemmo in passato, infatti, avremmo continuato ad attendere fino al 21 marzo la comparsa del fantomatico iPhone legato ad un’offerta dell’unica azienda di telefonia mobile italiana che ancora non è partner di Apple.

Stiamo continuando a tenere sott’occhio la situazione e nulla si vede. Inoltre, nulla di ufficiale o ufficioso si riesce a sapere a riguardo come invece avvenne lo scorso ottobre. Il lancio dell’app MyWind per iOS aveva lasciato pensare che qualcosa si stesse muovendo ed invece, ancora nulla. O forse i piani di WIND sono quelli di attendere il lancio del nuovo iPad per proporre delle offerte che includano quest’ultimo oltre che l’iPhone?

Avremo qualche sorpresa entro l’inizio della primavera o la clientela di WIND dovrà sperare nel prossimo iPhone 5 (sempre che gli utenti non decidano di migrare verso altri operatori nel frattempo)? Nell’attesa che qualcosa si muova o che da WIND arrivino informazioni riguardo al perché dell’assenza di un iPhone tra gli smartphone che offre, diteci nei commenti se avete già lasciato l’operatore blu-arancio o se intendete farlo presto.

Commenti (9)

  1. E’ proprio un peccato anche in funzione del fatto che Wind ha delle ottime offerte tariffarie. Io personalmente sono appena passato con loro e mi trovo benissimo. Tra l’altro uso anche l’Air sfruttando l’hotspot dell’iphone e và che è una cannonata (e senza costi aggiuntivi).

  2. Siamo in tanti a sperare. Perché non poniamo questo domanda direttamente al delegato amministratore della Wind?

  3. Sulle tariffe tutto ok, tuttavia, su Torino devono lavorare molto sulla qualità delle chiamate…

  4. Le tariffe sono eccezionali, ma devono migliorare la qualità del servizio: in alcune zone con il 3G abilitato il segnale sparisce totalmente e occorre disabilitare il 3G per tornare raggiungibili e avere campo.
    In più rispetto a Vodafone (operatore che ho lasciato qualche mese fa) la velocità di download è più lenta (ma almeno la cosa è compensata in qualche modo dalla connettività “illimitata” compresa nel piano tariffario)

  5. Io l’iPhone 4S me lo sono comprato, ed ho pure fatto il passaggio di un numero Vodafone a Wind in modo da sfruttare la all inclusive a 12 euro al mese e posso dirvi che non me ne pentito per niente!

  6. Io ho un iPhone 4 e mi avevo fatto l’abbonamento con Wind, ma il telefono non riconosceva la SIM nonostante l’abbia cambiata più volte gratuitamente. Chiamato anche la Apple: ma nulla. Che fare?! Cambiare – purtroppo – operatore… Sono con TIM adesso.
    Sembra che l’aggiornamento di Apple funzioni solo con l’iPhone 4S. Peccato però…!!

  7. @ Marco: Ci auspichiamo in tanti che Wind proponga l’iPhone 4s e successivi (compreso iPad) in Abbonamento, evitando di acquistarlo a prezzo pieno.
    Cosa aspettano, che tanti utenti migrano su altri gestori?

  8. Anche io sono tra quelli che tra un pò migra a 3 per l’iphone se wind non si muove con una offerta concorrenziale.

  9. Infatti! Ma quanto cii mettono? Siamo al 14 marzo 2012 e ancora nulla sul 4s! E pensando che a fine anno probabilmente presenteranno il nuovo iPhone, ormai non so quanto convenga prendere il 4s adesso a rate… Svegliaaaaa WIND! O i clienti cambiano gestore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>