Accessori: un dock hi-fi per iPhone

di Paolo Petrone 2

dockiphoneaudiojibe

Una meravigliosa base hi-fi per iPhone è l’ultima creazione di Audio Jibe.
Questo splendido prodotto, denominato Sound Machine, non potrà che diventare il prossimo desiderio di ogni possessore del telefonino della Mela.

Si tratta del primo accessorio per iPhone prodotto dalla compagnia californiana che sarà presumibilmente messo in commercio agli inizi del 2008.

In realtà, benchè sia nuova a queste avventure, la Audio Jibe per realizzarlo ha chiesto l’ausilio e l’esperienza della Menlo Scientific, nota azienda statunitense che fa del “suono” la propria ragione di vita da almeno 25 anni.

E se il meraviglioso design, e l’esperienza della Menlo Scientific non sono sufficienti a convincervi della bontà del prodotto, sappiate che Sound Machine sarà anche dotato di connessione Bluetooth, di un’uscita cuffie, di un ingresso audio per connettere altri riproduttori digitali e di una porta USB che vi consentirà di sincronizzare l’iPhone con il vostro computer.

La beltà della linea di questo dock in realtà cela un incredibile segreto.
Lo staff di Gizmos, ha infatti scoperto che tra i designers di cotanta meraviglia si annida Robert Brunner, capo designer per Apple dal 1989 al 1996 (nel periodo della creazione del PowerBook).
Un’opera d’arte così non poteva che essere nelle “frecce” di un uomo di cotanto curriculum!

Sui prezzi, sulla potenza delle casse e sull’esatta data di immissione in commercio di Sound Machine non si sa ancora nulla.
L’attesa sarà probabilmente premiata al CES 2008 di Los Angeles in cui questo splendido gioiello sarà mostrato al mondo in tutto il suo splendore.

[via | Gizmos]

Commenti (2)

  1. Peccato che non ho ancora un iPhone… mannaggia me lo facevo regalare a Natale un dock così!

  2. Vabbè puoi sempre cominciare dal dock, no? Ciao! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>