Apple, il nuovo iPad Pro 10.5″ al WWDC 2017 insieme ad una sorpresa

di Gio Tuzzi 1

Apple svelerà il nuovo iPad Pro 10.5" al WWDC 2017 il prossimo 5 giugno, ma potrebbe lanciare anche un nuovo e misterioso speaker. Ecco cosa sappiamo al momento

Riprendono con forza i rumors sul nuovo iPad Pro di Apple. La novità da 10.5 pollici dovrebbe essere presentata nel corso della prossima edizione del WWDC. Insomma, il 5 giugno a San Jose dovrebbe essere il giorno giusto per scoprire questa nuovo dispositivo di Apple. Il colosso di Cupertino, però, ha abituato tutti i fan e gli addetti ai lavori a stupire sempre con delle presentazioni ricche di novità.

Apple e il misterioso speaker integrato totalmente con Siri

Ed ecco la possibile sorpresa. E se insieme al nuovo iPad Pro da 10.5” venisse svelato anche un nuovo prodotto pronto per arrivare sul mercato? L’indiscrezione arriva direttamente da Ming-Chi Kuo. Si tratta di uno degli addetti ai lavori più affidabili quando si tratta di dispositivi Apple. Infatti, al WWDC la casa di Cupertino potrebbe togliere i veli al primo vero e proprio speaker, con un’integrazione completa con Siri. Una sorta di rivisitazione di Amazon Echo o di Google Home.

Le novità del nuovo iPad Pro da 10.5 pollici

E il nuovo iPad Pro? Avrà un display da 10.5” piuttosto innovativo. Cornici notevolmente ridotte e una superficie più ampia a disposizione degli utenti. Si tratterebbe di una specie di anticipazione del futuro iPhone 8. Quest’ultimo, secondo i rumors, dovrebbe avere uno schermo con l’intera superficie utilizzabile. Ad ogni modo, la novità iPad Pro dovrebbe poter contare anche su un aggiornamento del processore. Magari anche qualche sorpresa in relazione all’aspetto multimediale.

  • LucaS888

    Mettere il touch ID nel retro di un tablet sarebbe ancor più stupido che su di uno smartphone.