Le quattro novità più importanti per iOS 11.3 a poche settimane dell’aggiornamento

di Giovanni Tripodi Commenta

Importante focus sulle quattro novità più importanti per iOS 11.3 a poche settimane dell'aggiornamento ufficiale in Italia per il pubblico. Tutto quello che dobbiamo sapere

Quali saranno le principali novità dell’aggiornamento iOS 11.3? A poche settimane dalla distribuzione effettiva di questo atteso firmware, alcune anticipazioni ci arrivano direttamente da Craig Federighi. Ovviamente ancora nessun changelog, ma un importante passo in avanti.

Ecco dunque i principali punti sui quali ci siamo soffermati nel determinare le principali caratteristiche dell’aggiornamento iOS 11.3 a ridosso della sua uscita:

  • Apple Music ospiterà i video musicali. Gli utenti potranno vedere in streaming tutti i video musicali che desiderano senza essere interrotti dagli annunci pubblicitari. Sarà possibile anche guardare i nuovi video di tendenza, i classici o quelli dei loro artisti preferiti in nuove playlist di video musicali.

  • Apple News (ancora non disponibile in Italia) renderà più facile rimanere aggiornati sui video più importanti della giornata con un nuovo gruppo Video nella tab For You e grazie alla tab Top Stories migliorata.

  • L’autenticazione del software HomeKit rappresenta un nuovo modo per gli sviluppatori di aggiungere il supporto HomeKit agli accessori esistenti proteggendo al contempo la privacy e la sicurezza.

  • Supporto per Advanced Mobile Location (AML) per inviare automaticamente la posizione corrente di un utente quando effettua una chiamata ai servizi di emergenza nei paesi in cui è supportato AML.

In questo modo dovremmo orientarci al meglio in vista dell’uscita definitiva dell’aggiornamento iOS 11.3, tanto attesa anche qui in Italia negli ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>