iOS 10.3 e l’autenticazione in due passaggi: i consigli di Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

iOS 10.3 e l'autenticazione in due passaggi al centro di novità interessanti, considerando i consigli ufficialmente diffusi da Apple. Ecco quanto trapelato

Siamo in attesa di conoscere i punti di forza del nuovo aggiornamento iOS 10.3 e tra questi dovremo toccare con mano standard di sicurezza più elevati. Vedere per credere la questione dell’autenticazione in due passaggi, aspetto che è stato sottolineato proprio nel corso delle ultime ore da Apple con una nota ufficiale che è giusto portare all’attenzione dell’utenza.

A seguire vi riportiamo lo scorcio più interessante di una recente dichiarazione da parte di Apple, che la dice lunga sull’approccio del produttore a proposito del prossimo aggiornamento del sistema operativo iOS 10.3 per i vari iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 ed iPhone SE:

“L’autenticazione in due passaggi è il miglior metodo per mantenere il proprio account sicuro. Essa può proteggervi anche nel caso in cui qualcuno conosca la vostra password.
Durante la procedura di identificazione, vi verrà infatti richiesto di effettuare il login tramite il device e il numero di telefono”.

Staremo a vedere quali novità verranno ufficializzate nel corso delle prossime settimane, quando toccheremo con mano la versione definitiva e stabile dell’aggiornamento iOS 10.3 per l’utenza che dispone dei suddetti modelli. Quando ci sarà il rilascio dell’aggiornamento? Ancora pochi giorni e ne sapremo di più una volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>