Cosa aspettarsi da iOS 12: anticipazioni da fonti vicine al mondo Windows

di Giovanni Tripodi Commenta

Emergono proprio in questi giorni nuove aspettative a proposito di iOS 12, grazie ad una serie di informazioni giunte direttamente da fonti vicine al mondo Windows

Ci sono diversi aspetti che andrebbero presi attentamente in considerazione per quanto riguarda l’aggiornamento del sistema operativo iOS 12, in arrivo nei prossimi mesi e già oggi al centro di diverse speculazioni. Cosa dobbiamo aspettarci da Apple? Proviamo a capirlo insieme con alcuni addetti ai lavori.

In verità, a parlare di iOS 12 è stato nel corso delle ultime ore un personaggio come Steven Sinofsky, noto ex-presidente di Microsoft Windows:

“Quello che succede ad un progetto in crescita nel tempo è che i processi e gli approcci devono essere ripensati. Significa solo che ci si concentra su altre priorità come i test di integrazione e le ottimizzazioni”.

Dal mio punto di vista, questa scelta è stata presa perchè alcuni prodotti Apple vengono ora percepiti come meno stabili e con più bug. Io penso che l’hardware e il software Apple abbiano una qualità che il nostro settore non ha mai visto prima. Malgrado questo, arriva comunque un momento in cui bisogna concentrarsi principalmente sulle ottimizzazioni”.

Insomma, mancano ancora svariati mesi alla presentazione del nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 12, ma in queste ore possiamo già esaminare alcune prese di posizione decisamente interessanti per il pubblico che è solito seguire le vicende di Apple. Cosa vi aspettate dalla mela morsicata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>