Apple ha rilasciato iOS 8.1.1

di Andrea Corsi Commenta

Apple ha rilasciato iOS 8.1.1, update che risolve diversi bug noti (come quello delle Estensioni in Safari) e ottimizza le prestazioni su iPad 2 e iPhone 4S.

Apple ha da poco rilasciato iOS 8.1.1 per iPhone e iPad, aggiornamento che porta correzioni di bug e ottimizzazione delle prestazioni particolarmente sui dispositivi più datati, vale a dire iPad 2 e iPhone 4S.

iOS 8.1.1

Disponibile al download tramite iTunes o via OTA, iOS 8.1.1 risolve alcuni bug noti come la riassegnazione del primo posto nelle Estensioni in Safari e migliora la stabilità della rete cellulare e di quella Wi-Fi.

Le dimensioni del download variano da dispositivo a dispositivo, andando dai 60MB circa di iPhone 6 ai quasi 1GB di iPad mini.

Da segnalare anche la correzione di alcune falle, tra cui quelle sfruttate da Pangu per il jailbreak untethered di iOS 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>