Apple ha annunciato le giornate del WWDC 2017: svolta per iOS 11

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple ha annunciato le giornate del WWDC 2017, al punto che siamo al cospetto di una vera e propria svolta per l'uscita dell'aggiornamento iOS 11. Ecco i dettagli

Novità interessanti in arrivo per gli appassionati Apple che potranno godersi tutte le novità relative al grande evento WWDC 2017 dal 5 al 9 Giugno. Chi conosce le abitudini della mela morsicata sa che ogni anno risulta essere immancabile questo Worlwide Developers Conference, un vero e proprio incontro per tutti gli sviluppatori che avranno modo di testare le novità Apple legate soprattutto al mondo software. In primis iOS 11.

Questa volta la casa di Cupertino ha voluto scegliere come location quella di San Jose, situata presso il McEnery Convention Center, zona tra l’altro già scelta in passato da Apple. C’è stato questo ritorno a San Jose principalmente per la grandissima struttura di cui dispone, composta da numerosi hotel, ristoranti ed i classici centri di intrattenimento.

In poche parole Apple durante questo WWDC 2017 vorrà garantire ai propri ospiti un soggiorno speciale, dove ci sarà modo non solo di ammirare le novità legate al mondo iOS e macOS, ma anche poter trascorrere un periodo di relax e divertimento. Con molta probabilità sarà proprio durante questo WWDC 2017 che Apple presenterà l’atteso iOS 11 ed anche il successore di Sierra.

Inoltre ci saranno importanti aggiornamenti per SiriKit, HealthKit, HomeKit e CarPlay. I biglietti per questo evento saranno disponibili entro la primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>