Aggiornamento iOS 10.2 beta 3, ecco le novità ufficializzate

di Luigi De Girolamo Commenta

Aggiornamento iOS 10.2 beta 3 disponibile da alcune ore per gli sviluppatori ed il pubblico, al punto da poterci soffermare sulle novità ufficializzate. Ecco cosa c'è da sapere

ios-10-2

Importante mossa da parte di Apple, visto che gli sviluppatori del brand di Cupertino hanno avviato in queste ore la distribuzione di iOS 10.2 beta 3, mettendo a disposizione del pubblico alcune novità piuttosto interessanti. Stiamo parlando di alcuni interventi che coinvolgono in modo diretto App TV, senza dimenticare la funzione messaggi ed SOS come potrete notare a breve.

Quali sono i principali punti di forza di iOS 10.2 beta 3? Qui di seguito abbiamo modo di condividere con voi quello che a conti fatti possiamo definire il miglior recap possibile in circolazione:

    • App TV: Ora c’è il supporto a Up Next(la feature presentata da Apple all’ultimo evento che mostra solo gli show e i film che vi interessano); inoltre, ora c’è una sezione dedicata all’app TV nelle Impostazioni dei dispositivi. Cose come, riproduzione attraverso solo WiFi o anche rete cellulare o per abilitare gli acquisti su App Store automaticamente in HD o SD.

    • Messaggi: Ora c’è un nuovo effetto Invia con Amore (immagine in cima al post.
    • SOS: La funzione che permette di chiamare le autorità in caso di pericolo premendo in rapida successione il pulsate Home del telefono ora è disabilitata; funziona solo in India, forse per testare prima la cosa.

    • Video: L’app Video è stata rimossa d’ufficio negli USA e sostituita con l’app TV; per tutti gli altri paesi, invece, è ancora al suo posto.

Insomma, l’aggiornamento iOS 10.2 nella sua versione definitiva potrebbe presentare più novità di quelle che erano state previste in un primo momento, in attesa di capire quali saranno le prossime mosse anche da parte di coloro che si occupano di jailbreak.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>