Nuovo Mac Pro con schermi curvi di LG?

di Gio Tuzzi Commenta

Nuovo Mac Pro con schermi curvi di LG, almeno stando alle ultimissime indiscrezioni che giungono direttamente dalla Corea. Come stanno effettivamente le cose?

Non sappiamo ancora quando potremo toccare con mano i nuovi Mac Pro, ma in questi giorni si susseguono le indiscrezioni riguardanti la sua scheda tecnica. L’ultima voce di corridoio, più in particolare, si concentra sulla possibile dotazione di schermi curvi concepiti da LG con i nuovi modelli.

A seguire possiamo prendere in esame più da vicino quanto dichiarato da Business Korea per quanto concerne quello che potrebbe essere un passo importantissimo nello sviluppo dei nuovo Mac Pro, chiamati a dare un segnale significativo all’intero mercato dopo le indiscrezioni che si sono susseguite in questi mesi:

“LG Display continua a collaborare con Apple non solo per gli schermi degli smartphone ma anche per i monitor”. “Apple ha deciso di servirsi di alcune parti di LG Display per schermi a Ultra Alta Definizione (UHD) da 27″ per i monitor destinati a suoi Mac Pro. Si dice che questi display avranno un design di tipo curvo”.

Insomma, quella che attende Apple è senza ombra di dubbio una bella sfida e affrontarla con gli schermi curvi di LG da montare a bordo dei propri Mac Pro potrebbe essere il modo migliore per avviarla. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse da parte della mela morsicata.