Leonardo.it I say blog!
  • 30
  • ago
  • 2009

Nuovi iPod in arrivo, altro indizio

Di Michele Baratelli, in iPod.

ipod capsule Nuovi iPod in arrivo, altro indizio

Amanti dei prodotti portatili con la meletta siete avvisati: avete ancora poco tempo per nascondere la vostra carta di credito. I nuovi iPod, infatti, sono in arrivo. Ancora non è confermata la data del 9 settembre come quella in cui vedremo sbarcare negli Apple Store (appuntamento interessante sarà presso il nuovissimo Apple Store milanese) i nuovi iPod ma tutti gli indizi fanno pensare ad un imminente rinnovo della gamma dei dispositivi musicali portatili più famosi al mondo. Nuovi rumors si sono fatti largo in questi giorni: non abbiamo più tra le mani solo qualche previsione ma anche qualche certezza. Alcuni Apple Reseller americani si sarebbero fatti scappare un’interessantissima indiscrezione: una volta finiti gli iPod attualmente in stock, non è previsto l’arrivo di nuove scorte. Il motivo è semplice: i nuovi iPod sono in arrivo.

A rivelare la notizia è Ars Technica che spiega come alcuni Apple Reseller, avendo finito le proprie scorte di iPod, non abbiano nuove spedizioni in arrivo. “The current line of iPods is on its last legs, lending more evidence that an iPod refresh is just around the corner. Sources from Apple Authorized Resellers have confirmed to Ars that current stock is dwindling (if not completely gone in some cases) and that no more of the current models are coming in. Additionally, all current SKUs are being discontinued, with no word on when new models may arrive.”

Con l’acronimo SKU vengono definite le “stock-keeping units”, ovvero le voci delle scorte, che ora sono indicate come “non più disponibili“. Se l’indiscrezione si rivelasse vera, non dovrebbero mancare allora moltissimi giorni dall’arrivo dei nuovi iPod rendendo così davvero plausibile il rumor che vuole un evento Apple programmato per il 9 settembre.

Se da tempo programmate l’acquisto di un iPod, vi consiglio caldamente di aspettare ancora qualche giorno: il profumo dei nuovi iPod è già nell’aria.

L’immagine di apertura è ovviamente un simpatico mockup.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Nuovi iPod in arrivo, altro indizio"



Commenti:

Sono stati scritti 11 commenti su "Nuovi iPod in arrivo, altro indizio"

  1. XunGa

    che cos’è…
    L’iAssorbento sto schifo?

    Reply  |  Quota
  2. rob

    cioè che razza di commento è? -.- bell’articolo comunque

    Reply  |  Quota
  3. Stefano ⌘

    Mioddio che commento..!
    Io spero sempre più nel nano con camera, ma mi sa che ci rimango male :|

    Reply  |  Quota
  4. PolloRuspante

    Scusate, ma la linea ipod non viene rinnovata con regolarità al settembre di ogni anno?

    Reply  |  Quota
  5. rogerdodger
  6. PolloRuspante

    E appunto dico, nell’articolo sembra che la notizia dell’arrivo degli ipod a settembre sia frutto di un’informativa riservatissima redatta da agenti segreti infiltrati!!! ;-)

    Reply  |  Quota
  7. Stefano ⌘

    @ PolloRuspante:
    sarebbe il 9 settembre la cosa del FBI XD

    Reply  |  Quota
  8. M@tto

    Io non voglio aggiornare il iPod nano di seconda generazione. Ce l’ho da tre anni ma funziona ancora come il primo giorno. Almeno che la apple non ci sorprenda non penso che lo cambierò. Ormai mi ci sono affezionato :):)

    Reply  |  Quota
  9. rogerdodger

    Pollo
    beh no è la il solito misteri magico che circonda Apple :)

    Reply  |  Quota
  10. Oreste

    e l’ attacco USB dov’è? .. mi riferisco al “capsule”…

    Reply  |  Quota
  11. Bubu

    Le scadenze sono per questi anni così, poi se la strategia di Marketing cambia, può essere anche differente…

    Reply  |  Quota




Novità Apple Education

Il network di ISayBlog!


Gallery

Zero case
Cartellina porta computer a un soffietto Numble
CableBox
Mafia 2

Diventa Fan di TheAppleLounge!



Sondaggio

Hai letto la biografia di Steve Jobs? Cosa ne pensi?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...