Leonardo.it I say blog!
  • 08
  • mag
  • 2008

iPhone in UK: finite le scorte [UPDATED]; Mac OSX 10.5.3 in arrivo

Di Camillo Miller, in iPhone, News, OS X Leopard.
immagine 1 iPhone in UK: finite le scorte [UPDATED]; Mac OSX 10.5.3 in arrivo

Il carrier inglese O2, partner di Apple per la distribuzione di iPhone nel Regno Unito ha fatto sapere oggi che è terminata la disponibilità di entrambi i modelli di iPhone. Anche Carphone Warehouse, altro distributore d’oltremanica del melafonino fa sapere tramite il proprio sito che le scorte sono esaurite. Nel frattempo Apple ha rilasciato agli sviluppatori la seed 9D29 di Mac OS X 10.5.3. Il nuovo major upgrade di Leopard è atteso entro pochi giorni.
[Update 09/05 00:35] O2 ha fatto sapere che a breve, nello store online e nei punti vendita, sarà di nuovo disponibile la versione da 16GB di iPhone. Anche Carphone Warehouse ha rinnovato per entrambi i canali di vendita la fornitura della versione da 16Gb dello smartphone di Apple.

iPhone no longer available. O2 e carphone warehouse hanno esaurito gli stock di entrambe le versioni del melafonino. La disponibilità della versione da 8Gb di iPhone non era già più garantita da qualche giorno. Dopo il taglio di prezzo di 100£ voluto da O2 i consumatori inglesi avevano già dato fondo alle scorte del modello base in una settimana. La scelta di abbassare il costo del dispositivo si è evidentemente dimostrata efficace anche per spingere la vendita della versione superiore dello smartphone. Nel Regno Unito è ancora possibile acquistare iPhone direttamente dall’Apple Store, che garantisce ancora la consegna in 24 ore. Naturalmente, a meno di un mese dal lancio di un nuovo modello di iPhone è sconsigliabile procedere all’acquisto con i prezzi e i contratti attuali.

Mac OS X 10.5.3. Il nuovo aggiornamento 10.5.3 per Leopard potrebbe arrivare da un momento all’altro. Dopo nemmeno un settimana dalla release della seed 9D27 di cui vi parlavamo ieri, Apple ha distribuito agli sviluppatori una nuova versione preliminare del nuovo aggiornamento critico di Mac OS X. Anche in questa seed non vi sono problemi noti e i programmatori di Cupertino si sono limitati a correggere una manciati di errori di codice. Allo stato attuale i fixes presenti nell’update 10.5.3 sono più di 215. A questo indirizzo tutti i dettagli sull’ultima seed rilasciata.

Altri articoli:

Articoli correlati a "iPhone in UK: finite le scorte [UPDATED]; Mac OSX 10.5.3 in arrivo"

  • iPhone: in arrivo il feedback tattile?

    Secondo quanto riportato da Palluxo.com, Apple sarebbe in trattative con la Immersion Corporation per stipulare una licenza d’uso di Haptic Technology, una tecnologia proprietaria sviluppata da tale azienda [...]


  • iPhone in UK: scorte esaurite?

    Forse l’iPhone 3G potrebbe essere più vicino di quel che pensiamo; a dimostrarlo l’esaurimento delle scorte del melafonino nel Regno Unito. Sia RedHardware che Engadget riportano la notizia [...]


  • iPhone: iChat ed MMS in arrivo?

    L’applicazione Sms su iPhone funziona e si presenta in modo simile ad iChat su Mac: il raggruppamento per conversazioni degli sms ricevuti ed inviati con un nostro contatto [...]


  • iPhone: dove sono finite le scorte americane?

    Procurarsi un iPhone in un Apple Store americano è diventata una missione impossibile. Nei flagship stores di New York, Chicago e San Francisco i commessi non sanno quando [...]


  • Firmware 1.1.3 per iPhone in arrivo sabato?

    Ad un mese di distanza dall’uscita dell’aggiornamento 1.1.2, già domani potrebbe essere distribuito il nuovo firmware 1.1.3 per iPhone. Ad accreditare la notizia, ancora classificabile come rumor, è [...]




Commenti:

Sono stati scritti 8 commenti su "iPhone in UK: finite le scorte [UPDATED]; Mac OSX 10.5.3 in arrivo"

  1. Finder

    La notizia è sbagliata… Solo O2 ha finito gli iPhone, gli Apple Store li vendono ancora (in tutto il Regno Unito gli Apple Store saranno una 20ina). Anche l’Apple Store online UK continua vendere gli iPhone, li consegna addirittura in 24 ore…

    Reply  |  Quota
  2. Ma l’hai letto l’articolo?!? Cosa c’è scritto dopo il salto? e comunque gli Apple Retail Stores inglesi sono 15.

    Reply  |  Quota
  3. Finder

    Camillo scusa ma l’hai letto il titolo?
    iPhone in UK: finite le scorte
    forse volevi scrivere
    iPhone in UK: O2 finisce le scorte

    O2 è solo uno dei rivenditori dell’iPhone in UK

    Reply  |  Quota
  4. Non capisco la critica, nel titolo può mancare un particolare un particolare, che però nell’excerpt viene poi subito specificato e nell’articolo è presente. Tu commenti il titolo o l’articolo? Perché non dovresti averlo letto prima di commentare?

    “Il carrier inglese O2, partner di Apple per la distribuzione di iPhone nel Regno Unito ha fatto sapere oggi che è terminata la disponibilità di entrambi i modelli di iPhone. Anche Carphone Warehouse, altro distributore d’oltremanica del melafonino fa sapere tramite il proprio sito che le scorte sono esaurite.”

    Queste sono le prime righe dell’articolo. Cosa non si capisce? E più sotto è specificato che invece nell’Apple Store Online e negli Apple store è ancora disponibile… Cosa manca?

    Reply  |  Quota
  5. Finder

    Secondo me tu sei un po’ troppo nervoso, non è questo il modo di relazionarsi con i lettori. Comunque, per me puoi lasciare il titolo come ti pare, ma non sono sicuramente l’unico ad aver letto il titolo e poi l’articolo ed aver constatato che le due cose non corrispondono.

    Pigliati una camomilla.

    Reply  |  Quota
  6. Finder, io sono tranquillissimo. Mi arrabbio quando qualcuno critica senza nemmeno aver letto ciò che ho scritto. Se fai un giro per il blog ti accorgerai che non mostro nessun nervosismo “nel relazionarmi con i lettori”.

    Reply  |  Quota
  7. Carletto

    Finder…sei tu che ti devi rilassare… pretendere che nel titolo ci sia il contenuto di tutto un articolo…mi pare un po troppo….
    Capisco che puo essere uno sforzo eccezionale per gente come te… ma invece di leggere solo il titolo potresti provare ad andare ancora un po piu avanti… dai che ce la fai…!!!!

    Reply  |  Quota
  8. [...] probabilmente una nuova versione di iPhone. Intanto O2 e Carphone Warehouse, nel Regno Unito, hanno reso nuovamente disponibile la versione da 16GB di iPhone sui rispettivi store online e nei punti retail, dopo un’indisponibilità di un paio di [...]




Novità Apple Education

Il network di ISayBlog!


Gallery

Cartellina porta computer a un soffietto Numble
CableBox
Mafia 2
Iomega Mac Companion

Diventa Fan di TheAppleLounge!



Sondaggio

Hai letto la biografia di Steve Jobs? Cosa ne pensi?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...