Leonardo.it I say blog!
  • 27
  • nov
  • 2007

MAC a Tasso Zero su Apple Store

Di Camillo Miller, in Acquisti, Apple Store, iBook, iMac.

promo MAC a Tasso Zero su Apple Store

 

In occasione delle festività natalizie Apple ha deciso di promuovere una interessante iniziativa. Coloro che compreranno un Mac fino al 14 gennaio 2008 potranno scegliere di pagare con un finanziamento in 10 rate a tasso zero.
L’offerta è valida per l’acquisto di un computer con relativi accessori per una spesa superiore a 700 Euro iva inclusa.
L’offerta è valida per gli acquisti presso gli Apple Store o i rivenditori autorizzati ed i finanziamenti sono emessi da AGOS s.p.a., ma non è estesa all’acquisto di prodotti usati o ricondizionati.

Un’ottima offerta che sicuramente porterà a valutare l’idea di passare ad Apple a quegli utenti che magari non avevano ancora pensato di avvicinarsi al mondo MAC, spaventati dai prezzi più alti rispetto a i comuni PC dei centri commerciali.
Il problema del prezzo dei prodotti Apple è da sempre una questione molto discussa nel mondo della mela.
C’è chi sostiene che il prezzo sia semplicemente giusto per la macchina che ci viene venduta: bella, performante, sicura e costruita per durare, dotata di un software all’avanguardia ed allo stesso tempo estremamente semplice e user-friendly.
Questo non serve però a convincere coloro che ritengono di non avere bisogno di un computer di fascia alta, a cui comunemente si ritiene che appartengano i Mac. Io credo che sia importante anche guardare al valore che i computer di Cupertino mantengono nel tempo. Una semplice ricerca su eBay vi confermerà che gli iMac e i Macbook di tre o quattro anni fa continuano ad avere quotazioni di tutto rispetto, mentre i PC subiscono svalutazioni notevoli anche solamente nel giro di un anno.
Il risparmio che potrebbe comportare l’acquisto di un PC alla metà del prezzo di un MAC, (che però durerà mediamente due volte di più ), sulla lunga distanza non si rivela dunque una scelta conveniente.

Quest’offerta è sicuramente un’ottima scusa ragione per un regalo di Natale davvero speciale per tutti coloro che si sentono pronti al fatidico switch, o per gli utenti MAC (come noi di theAppleLounge) che sarebbero sempre pronti ad ampliare il proprio parco macchine.

Caro Babbo Natale, ci sarebbe quel MacBook Pro…

In questa pagina trovate il PDF scaricabile con i dettagli dell’offerta.

Termini legati all'articolo: , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "MAC a Tasso Zero su Apple Store"

  • Ciao sono un Mac, e io un PC…nel grande schermo!

    Chissà quante volte vi sarete chiesti: “Ma quei due attori sfigati degli spot Apple, ma chissà da dove li hanno presi!” Ebbene, mi spiace contraddirvi, ma, cari lettori, [...]


  • E’ il giorno del leopardo! L’Apple Store regala t-Shirt!

    Oggi è il giorno di Leopard e noi di The Apple Lounge siamo lieti di dargli il benvenuto. Fiumi di parole sono stati versati per descrivere come il [...]


  • L’Apple Store e i suoi dipendenti

    Il signore qui a fianco si chiama Alex Frankel. Ha lavorato per diverse aziende quali Starbucks, GAP e molte altre. La sua potrebbe essere una storia come tante [...]


  • Le offerte Mac nello Store Apple.it

    Vorreste cambiare il vostro computer e magari diventare nuovi Mac users? O avete già un vecchio Mac e volete passare ad un modello più potente? Per aiutarvi nel [...]


  • Nuovo look per Apple store

    E’ oramai un po’ di tempo che per sapere quali novità riserba Apple agli italiani basta andare sul sito americano ed aspettare tra i 6 mesi ed un’anno [...]




Commenti:

E' stato scritto un commento su "MAC a Tasso Zero su Apple Store"

  1. Greyzard

    dico una sola cosa…… voglio un MAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply  |  Quota




Novità Apple Education

Il network di ISayBlog!


Gallery

Zero case
Cartellina porta computer a un soffietto Numble
CableBox
Mafia 2

Diventa Fan di TheAppleLounge!



Sondaggio

Hai letto la biografia di Steve Jobs? Cosa ne pensi?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...