Jailbreak iOS 9.3.3 direttamente da Safari: ecco la procedura

di Luigi De Girolamo 1

Jailbreak iOS 9.3.3 direttamente da Safari possibile, almeno stando alla procedura che oggi vogliamo condividere con voi sulle nostre pagine. Ecco quali istruzioni è necessario seguire

Jailbreak iOS 9.3.3

In questi giorni si parla ancora tanto del cosiddetto jailbreak iOS 9.3.3. Il rilascio dell’aggiornamento iOS 9.3.4 da parte di Apple ha senza ombra di dubbio messo il bastone tra le ruote agli sviluppatori, ma adesso quantomeno emerge una nuova strada per tutti coloro che intendono procedere direttamente dal browser Safari.

Di recente abbiamo infatti testato la procedura menzionata dai colleghi di iPhoneitalia e possiamo confermarvi che funziona senza troppi problemi. Cosa fare per procedere all’installazione del jailbreak iOS 9.3.3 sul vostro device Apple tramite Safari? Ecco gli step da seguire:

  1. Per prima cosa bisognerà collegarsi a questa pagina ( j.25pp.com/ota_tutorial.html) sul proprio dispositivo utilizzando Safari e premere su “Apri” quando comparirà il pop-up sullo schermo.
  2. A questo punto bisognerà premere su “Installa” quando comparirà l’avviso di installazione di una nuova app. Utilizzeremo proprio quest’ultima per completare la procedura di sblocco.
  3. L’app di PP verrà aggiunta alla Home del dispositivo (se non dovesse essere così, riprovate dopo aver riavviato il dispositivo. Se il problema persiste, probabilmente i server sono sotto assedio. Riprovate tra qualche ora).
  4. Aprite l’app Impostazioni, andate su Generali e quindi su Gestione dispositivo e autorizzate lo sviluppatore dell’applicazione PP per aprirla con successo sul vostro dispositivo.
  5. A questo punto lanciate l’app PP e consentite l’invio delle notifiche. Disattivate anche l’unica spunta attiva di default all’interno del programma.
  6. Premete sul cerchio all’interno dell’app PP per avviare la procedura di Jailbreak e subito dopo aver fatto questo bloccate il dispositivo.
  7. Dopo pochi istanti riceverete una notifica e subito dopo il dispositivo si riavvierà. All’avvio dovreste trovare Cydia ad attendervi all’interno della schermata Home del vostro dispositivo.

Non vi resta altro da fare che provare questa nuova procedura per il jailbreak iOS 9.3.3 tramite Safari, sperando di aver dato una mano a tutti voi.

Commenti (1)

  1. Va bene anche con iOS 9.3.2? Bisogna togliere il Touch ID ? E il WI-FI bisogna spegnerlo oppure no ? Nella guida non specifica queste cose. Scusatemi ma è il mio primo jailbreak, grazie Ps e per sette giorni ho un anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>