Gli sfondi del desktop di OS X Yosemite

di Redazione 1

Sono finalmente arrivati, con la release della beta 6, i nuovi sfondi per il Desktop di OS X Yosemite. Le nuove immagini, tutte foto di altissima qualità ad alta risoluzione, sono l'ideale per dare un tocco di Yosemite ai Mac su cui non è ancora installato il nuovo OS di Cupertino. In questo articolo i link per scaricarli.

Il tema degli sfondi è chiaramente sempre lo stesso. Sono tutte foto del parco di Yosemite, in California, e in tutte è ben visibile El Capitan, la grande cima rocciosa simbolo del nuovo sistema operativo di Apple. Gli sfondi di OS X Yosemite, disponibili in varie dimensioni, sono ottimi anche come wallpapers per l’iPad o per l’iPhone. Di seguito li pubblichiamo in versione ridimensionata ma in fondo trovate il link per il download del file .zip che li contiene tutti a risoluzione nativa, preparato da 9to5 Mac.

Nebbia invernale a Yosemite — perfetto per chi ama questo mood un po’ uggioso.

yosemite-3

Sfondo analogo a quello classico, ma con il cielo che vira sui toni dell’arancione e con un’inquadratura diversa (che comprende anche gli alberi alla base della montagna).

yosemite-2

Lago con rocce all’interno del Parco Naturale.

yosemite-5

Vista sulla catena montuosa, con El Capitan sulla destra, con luce rosata.

yosemite-4

Sfondo classico di OS X Yosemite, utilizzato anche da Apple durante la demo pubblica e nel materiale commerciale.

yosemite

Link: tutti gli sfondi di OS X Yosemite in formato .zip

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>