Apple rilancia la campagna “Scattata con iPhone” [Gallery]

di Redazione Commenta

Apple si prepara a lanciare la nuova campagna "Scattata con iPhone". In giro per il mondo compariranno gigantografie pubblicitarie di foto scattate dagli utenti con il proprio iPhone 6s. Lo scopo è promuovere la qualità della fotocamera del dispositivo.

shot-on-iphone11

Quest’anno le foto selezionate da Apple si concentreranno sui ritratti, mentre l’anno scorse molte foto avevano come soggetto paesaggi spettacolari e maestosi, particolarmente adatti ad essere stampati in grandissimo formato.

Secondo quanto anticipato da Time, i pubblicitari Apple hanno selezionato 53 immagini scattate da 41 fotografi amatoriali e professionisti, in molti casi scovate su Instagram e su altri social network dedicati alla iPhone-photography.

Ogni foto che farà parte della campagna verrà mostrata sui banner sparsi da Apple in 85 città di 26 paesi nel mondo, a partire dal prossimo 31 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>