L’itagliàno di Apple, atto XLIV

di Redazione 1

Non potevamo esimerci! Esce un grosso aggiornamento di un importante software Apple, vale a dire iTunes 11, ed ecco che arrivano immancabili le segnalazioni per la nostra ormai storica rubrica sulle pessime traduzioni Apple.
A questo giro due lettori, Simone e Slumber, ci hanno segnalato assieme lo stesso errore. Lo vedete qui a sinistra. Una piccolezza, senza dubbio, da scovare con la lente d’ingrandimento.  Per di più nel momento in cui scriviamo l’errore è già stato corretto. Roba dell’altro mondo! E vogliamo parlare di quanti pochi strafalcioni di italiano ci sono in Mountain Lion? Ci duole dirlo, ma alla Apple non ci sono più i pessimi traduttori automatici di una volta! Eh, ma quando c’era Steve…

Commenti (1)

  1. In realtà più che pessima traduzione credo sia un errore dovuto alla correzione automatica… Della serie avranno scritto “clicchi” ed è stato corretto in “clichè”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>