Apple Watch, spunta brevetto con schermo flessibile

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple Watch al centro di indiscrezioni molto interessanti in queste ore, visto che ora spunta brevetto con schermo flessibile. Tutto quello che sappiamo oggi 20 maggio

Apple è riuscita ad ottenere un discreto successo con le due serie di Apple Watch, senza dubbio gli smartwatch più apprezzati dagli utenti appassionati di tecnologia. L’azienda di Cupertino però ha intenzione di creare qualcosa di diverso per il settore smartwatch ed ha infatti ideato un brevetto, che al momento risulta essere ancora una semplice bozza, per il prossimo Apple Watch.

Non è chiaro se questo tipo di tecnologia verrà sfruttata già per la terza serie di smartwatch targata Apple, ma in un futuro non molto lontano potrebbe essere realizzato un Apple Watch con schermo flessibile. La possibilità di poter sfruttare la flessibilità del display garantirebbe non solo la realizzazione di schermi più ampi, ma anche l’adattamento perfetto ad ogni tipo di polso.

In questo modo lo smartwatch si ritroverebbe ad essere utilizzato come un vero e proprio smartphone, evitando soprattutto di esserne troppo dipendente come gli attuali modelli. Si tratta di un’idea di partenza che potrebbe avverarsi nel giro di poco tempo, Apple vuole sempre più fare la storia della tecnologia e questa volta ha intenzione di sfruttare al massimo le potenzialità della gamma Apple Watch. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse da parte del colosso di Cupertino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>