Apple Watch sempre più economico e ricercato, ecco i diversi stili

di Gio Tuzzi Commenta

Apple Watch sempre più economico e ricercato, alla luce dei diversi stili che possiamo prendere in esame con l'articolo di oggi. Eccoli nel dettaglio

Apple Watch continua ad essere lo smartwatch più ricercato del settore, una bella soddisfazione per Apple che al momento risulta essere l’azienda regina di questo mondo. Non sono pochi gli utenti possessori di un iPhone che hanno deciso di affidarsi allo smartwatch della casa di Cupertino, un vero e proprio gioiellino personalizzabile a proprio piacimento.

E’ forse la grande varietà di cinturini che offre Apple ad intrigare i vari acquirenti, anche perché è possibile abbinare l’Apple Watch a differenti stili. Con un outfit più sportivo ci si può davvero sbizzarrire con il modello in fluoroelastomero in diverse colorazioni sgargianti e molto estive.

Per chi invece opta per l’eleganza c’è l’immancabile cinturino in pelle che dona un tocco molto più signorile al proprio look. Apple ha più volte dimostrato di tenerci tanto all’estetica e trattandosi di un accessorio indossabile smart, è inevitabile che si punti su una grande varietà di stili. C’è anche il cinturino in accio inox o quello estremamente morbido sulla pelle di nylon intrecciato.

E’ a tal proposito il sito Med Store che propone questi cinturini dell’Apple Watch ad un prezzo piuttosto conveniente, dove proprio lo smartwatch è offerto a 399 euro. C’è quindi davvero l’imbarazzo della scelta per acquistare uno dei prodotti più ricercati degli ultimi anni.